Benvenuti nel sito Filo Immobiliare, che da oggi ti permette in tutta tranquillità di richiedere la redazione di documenti tecnici per la progettazione immobiliare direttamente online.

Affidati a noi per la creazione del tuo documento Tecnico, contenente tutte le informazioni e le specifiche tecniche per la costruzione o la ristrutturazione del tuo immobile, come ad esempio i materiali da utilizzare, le indicazioni di contratto e molto altro. Il nostro team dedicato è pronto ad occuparsi di tutti gli aspetti dalle analisi preliminari progettuali agli aspetti operativi edilizi, tra cui: Pratiche S.U.E. (Sportello unico Edilizia) e S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive) oltre all’assistenza tecnica sulle nuove costruzioni pubbliche e/o private, ampliamenti, ristrutturazioni, manutenzioni ordinarie e straordinarie, inoltre avrete assistenza tecnica per la redazioni certificati come legge 10 91, qualificazioni energetiche, Attestati di Prestazione Energetica; assistenza tecnica sulla direzione lavori (architettonica, strutturale, impiantistica), contabilità cantieri; Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione; Verifiche e collaudi strutturale, tecnico amministrativa e per conformità impianti; Verifica di stabilità sismica su edifici esistenti (pubblici e privati) e certificazioni statiche; Studi e progettazione di carattere idraulico (studi idrologico-idraulici, dimensionamento reti di fognatura, ecc. ; Progettazione edilizia (progetto di fattibilità tecnico economica, definitiva ed esecutiva); Rilievi topografici; Studi e progettazione di interventi in campo idrogeologico, geomorfologico, geofisico e geologico. Basta compilare il nostro modulo online con i dettagli, e noi ci occupiamo del resto. La compilazione di tale modulo può essere effettuata accedendo al nostro sito Filo immobiliare , e recandovi nella parte in basso troverete tutti i servizi offerti; cliccando sulla voce richiedi servizio si aprirà la seguente schermata dove sarà necessario per continuare selezionare una delle voci presenti a seconda delle proprie esigenze, si specifichi poi che tipo di soggetto si rappresenta, lasciare un eventuali messaggio con le proprie richieste ed infine inserire i propri dati personali completando così l’invio della richiesta del servizio. 

Dopo aver completato la procedura di invio sarete contattati da un nostro esperto tramite le credenziali rilasciate nella richiesta servizio, che vi invierà un preventivo. 

RICHIESTA DI SERVIZIO

(Studio Tecnico-Progettuale)

Confronta gli annunci

Confrontare